Home   stampa digitale
grande formato
  arredo
& design
  info   contatti   i nostri
espositori
  login / registrati  

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

<
 
PAGAMENTI
 
Le forme di pagamento accettate sono:

• Bonifico bancario anticipato, con invio della contabile all’atto della conferma d’ordine;
• Contrassegno direttamente al corriere, solo in caso di spedizione con corriere convenzionato;
• Contanti alla consegna, solo in caso di ritiro presso la nostra sede.

Qualsiasi altra forma di pagamento non prevista dovrà essere concordata preventivamente.
 

Clausola esonero responsabilità:

 
Punto Ciemme Arreda srl non sarà responsabile nei confronti del committente e/o beneficiario della prestazione se diverso, per danni di qualsiasi specie, sia diretti che indiretti, derivanti da eventuali errori, di ogni natura, nella stampa del file inviato dal cliente o derivanti dalla ricezione di materiale sbagliato. In tali casi Punto Ciemme Arreda srl sarà tenuta esclusivamente ad effettuare una sola ristampa del materiale.
Parimenti Punto Ciemme Arreda srl non sarà responsabile per danni, diretti e indiretti, dovuti alla mancata e/o ritardata consegna del materiale, né sarà responsabile di eventuali deterioramenti dell'imballaggio; in tali casi sarà tenuta esclusivamente ad effettuare una sola ristampa del materiale a condizione che il
pacco venga accettato dal cliente 'con riserva dei vizi' che dovranno essere elencati sulla ricevuta rilasciata dal corriere e comunicati a Punto Ciemme Arreda srl a mezzo fax, a pena di decadenza, entro otto giorni dalla ricezione del plico. Eventuali errori nella stampa o nel confezionamento del materiale vanno segnalati alla email assistenza@ciemmeprint.it con documentazione fotografica digitale allegata, avendo cura di indicare nell'oggetto il numero d'ordine di riferimento, entro otto giorni dalla ricezione del materiale.
B) Clausola derogatrice della competenza territoriale:
Per tutte le controversie relative all'interpretazione e/o all'esecuzione del presente contratto, le parti riconoscono l'esclusiva competenza del foro di Venezia, indipendentemente dal luogo di conclusione del contratto, dal domicilio del committente, dal luogo di pagamento anche se per mezzo di tratta e/o di r.b.
 
PDF circa 350 Kb
 
PDF circa 360 Kb
 
     
TRADEMARKS 2010 © Ciemme Print - via Cognaro, 17 - 30030 Caltana di Santa Maria di Sala (VE) - Italy - tel. +39 041 5730470 / P.Iva 02603410271. All rights reserved. privacy policy | credit: proget